Esegui un bed and breakfast – Inizia con 6 passaggi a ottenere sulla giusta strada

breakfast

È possibile gestire un bed and breakfast modo organizzato se si dispone già di un sistema. Dovresti avere una lista di controllo per il personale e per te stesso. Fai una lista di compiti dalla mattina alla sera per ogni dipendente assegnato a fare obblighi diversi. Se hai dipendenti che ti aiutano a gestire la locanda, devi imparare anche a delegare le funzioni. Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti a gestire un bed and breakfast modo più efficiente:

1. Il primo compito del giorno è preparare la colazione per i tuoi b&b Ferrara ospiti. In realtà, puoi iniziare a preparare il tavolo della colazione, i piatti, gli argenteria e gli occhiali la sera prima in modo da poter servire il cibo in modo tempestivo. Non vuoi che gli ospiti aspettino la loro colazione, soprattutto se hanno appuntamenti al mattino. Le colazioni sono sempre fornite gratuitamente in B & Bs. Se hai più di un piatto da offrire, chiedi agli ospiti quale pasto preferiscono per colazione il giorno successivo.

2. Se hai dipendenti che ti aiutano a gestire un bed and breakfast, lascia che puliscano i dintorni della locanda mentre prepari la colazione. Forse possono fare un po ‘di spazzare, sistemare le cose e decorare il posto con fiori freschi. Il personale può anche verificare se gli ospiti hanno bisogno di qualcosa come asciugamani e prodotti da bagno additional. Sarebbe utile se hai una macchina da caffè automatica che inizia a preparare il caffè prima ancora di svegliarti, così gli ospiti possono servirsi da soli quando si svegliano prima di te.

3. Dopo la prima colazione, pulire immediatamente la sala da pranzo. Puoi lavare i piatti più tardi poiché sono nascosti alla vista nella tua cucina. Ciò che è importante è che gli ospiti vedano la sala colazione pulita quando escono di nuovo dalla stanza per controllare o partire per la giornata. Gli ospiti in arrivo dovrebbero anche vedere una sala da pranzo che è igienico. Anche altri ospiti potrebbero venire a fare colazione in un secondo momento e l’area dovrebbe essere pulita per la prossima cena.

4. Tu o i tuoi dipendenti che ti aiutano a gestire un bed and breakfast puoi controllare le camere dopo che gli ospiti sono usciti per fare i letti e pulire i servizi igienici. Sostituire gli asciugamani sporchi e cambiare la biancheria da letto. Spazzare o aspirare il pavimento se necessario e vuotare i posacenere se si consente di fumare nelle stanze. Porta through la spazzatura da ogni stanza ogni mattina. Disporre le aree comuni in modo che appaia di nuovo ordinato quando gli ospiti tornano alla locanda o quando arrivano nuovi viaggiatori per il check-in.

5. Metti gli asciugamani e la biancheria usati nella lavatrice. Puoi raddoppiare il lavoro facendo i piatti mentre aspetti che la lavatrice o l’asciugatrice faccia il suo lavoro. Puoi anche fare la tua contabilità o intrattenere gli ospiti in arrivo allo stesso tempo. Metti at ordine l’area della reception e organizza opuscoli e biglietti da visita al tuo bancone di benvenuto.

6. Nel tempo libero, è possibile fare una pausa o un followup su alcune attività include advertising, contabilità, pagare le bollette, fare la spesa e fare chiamate di lavoro. Se si dispone di un sito Web, aggiornare alcune informazioni o migliorare il sito con nuovi articoli. Controlla il tuo sistema di prenotazione online e rispondi alle richieste.

Ci sono molti più dettagli che devi sapere sulla gestione di un B & B, e non possiamo inserirli tutti in questo articolo di una sola pagina. Ci sono più modi per trovare informazioni utili che faciliteranno il tuo compito quotidiano di gestire una locanda. Unisciti alle associazioni di B & B e parla con altri albergatori. Dovresti essere in grado di raccogliere alcuni consigli utili su come gestire un bed and breakfast anche da loro. Fai più ricerche online anche mentre aspetti che arrivi il tuo prossimo ospite.

Il bed and breakfast La Corte Ferrara presenta il b&b per dormire a Ferrara , per pernottamenti economici nella bella città Estense, completi dei migliori servizi dei migliori hotel a Ferrara. Marco e Silvia vi aspettano.

You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *